Storie di successo

In ogni numero, «Forchetta & Coltello» presenta una particolare idea di cucina oppure un ristorante che punta con successo sulla carne svizzera. C’è spazio per ogni storia: dai cuochi dell’età della pietra alle menti giovani e creative, fino ai gastronomi che mettono ai fornelli anche gli ospiti.
I nuovi macellai del Paese

Edizione 3/18

I nuovi macellai del Paese

Macellai che dirigono un ristorante, agricoltori che gestiscono una macelleria, cineasti che producono salsicce e ristoranti che vendono carne fresca al banco: siamo andati per voi alla ricerca di formule nuove e innovative che creano un abile connubio tra gastronomia e macelleria.

Scopri di più
Chimica e fisica in cucina

Edizione 2/18

Chimica e fisica in cucina

L’astrofisica Susanne Tobler cucina con tanta passione e una considerevole dose di scienza. Persino le cuoche e i cuochi più esperti con lei potranno ancora scoprire alcuni trucchi e consigli utili. O forse sapete già come preparare un beef jerky in cinque minuti e un fondo in un’ora?

Scopri di più
«Widder Bar & Kitchen» – una riapertura riuscita

Edizione 1/18

«Widder Bar & Kitchen» – una riapertura riuscita

A fine settembre 2017 ha riaperto il «Widder Bar & Kitchen» di Zurigo. Il locale si presenta con un look rinnovato, un nuovo concetto basato sugli «Sharing Plates» e un menù all’insegna dei mondi aromatici. Per ogni aroma è possibile assaporare non solo pietanze salate, ma anche cocktail e dessert.

Scopri di più

Altri argomenti

Scopri di più