Numero attuale

Le storie belle nascono quando persone ammirevoli svolgono il proprio lavoro con grande passione. E per il numero attuale di «Forchetta & Coltello» ne abbiamo trovate un bel po’: agricoltori, macellai, gastronomi e affinatori di carne laboriosi, tutti quanti accomunati da un unico obiettivo – il prodotto perfetto. Scoprirle sarà entusiasmante.
Cosa fare con la gallina? La riscoperta della gallina da brodo.«Razze pregiate»: la nuova serie sugli animali da reddito svizzeri. Parte 4 – i bovini.Il successo in una ciotola. Poke bowl invernali firmate Carsten Ihrke.

Abbonarsi alla rivista

Abbonarsi gratis adesso!

Forchetta & Coltello 03/2018

I nuovi macellai: formule innovative che uniscono macelleria e gastronomia.«Razze pregiate»: la nuova serie sugli animali da reddito svizzeri. Parte 3 – le pecore.Jamón helvético! Prosciutto crudo spagnolo di Neuchâtel.

Forchetta & Coltello 02/2018

Questione di chimica: perché le scienze naturali fanno di noi cuochi migliori.«Razze pregiate»: la nuova serie sugli animali da reddito svizzeri. Parte 2 – i maiali.Il Salame vero! Il segreto del salame genuino.

Forchetta & Coltello 01/2018

«Widder Bar & Kitchen»: le novità non mancano mai.«Razze pregiate»: la nuova serie sugli animali da reddito svizzeri. Parte 1 – le capre.Il carbone in cucina. Ricette con nuovi aromi.

Forchetta & Coltello 04/2017

Sharing Plates: condividere il gusto è di moda!«Farm to Table»: al «mesa» di Zurigo si serve il Malanser Bruderhahn.Tempi grassi: i grassi animali arricchiscono le vostre ricette.