Numero attuale

Ah, le festività! Bellissime, ma che stress! Per le rare pause tra una preparazione e l’altra dedicata ai grandi festeggiamenti, abbiamo preparato per voi alcune storie interessanti: l’attuale tendenza gastronomica degli Sharing Plates, tanti buoni motivi per cucinare con i grassi animali e l’ultima parte della serie «Farm to Table». Buon Natale e felice anno nuovo!
Sharing Plates: condividere il gusto è di moda!«Farm to Table»: al «mesa» di Zurigo si serve il Malanser Bruderhahn. Tempi grassi: i grassi animali arricchiscono le vostre ricette.

Abbonarsi alla rivista

Abbonarsi gratis adesso!

Forchetta & Coltello 03/2017

Puro piacere: in visita da Patrick Marxer, affinatore di salumi di «Das Pure».«Farm to Table»: capre e maiali da Stans a Zurigo.In carne e ossa: Margaretha Jüngling presenta deliziose ricette con le ossa.

Forchetta & Coltello 02/2017

First Class Second Cuts I «LUMA-Boys» e il loro primo locale.«Farm to Table» I bovini Highland dell’Hasliberg.Ti faccio allo spiedo, porcellino! Come preparare un maialino da latte perfetto.

Forchetta & Coltello 01/2017

Paleo: Il trend alimentare che arriva dall’età della pietra.«Farm to Table»: La nuova serie che parla della collaborazione tra i gastronomi e i produttori di carne.Per favore, «senza questo»: Consigli per una cucina senza glutine, lattosio & Co.