Steven Duss serve i suoi highlight

Trimestre 3, 2015

Steven Duss ha alle spalle un anno molto movimentato: nel settembre 2014 ha vinto il concorso culinario «La Cuisine des Jeunes», poco dopo gli SwissSkills e ora ha conquistato il 2° posto agli WorldSkills in Brasile. Ci congratuliamo con Steven per questa straordinaria prestazione e gli auguriamo tuto il meglio per il futuro. A partire dalla prossima edizione questi articoli saranno dedicati alla nuovo vincitore LCDJ Marcel Schori.

Trimestre 2, 2015

Nel settembre 2014 Steven Duss ha vinto il concorso culinario «La Cuisine des Jeunes». Da allora il giovane cuoco di talento sta girando il mondo per imparare dai grandi del settore. Dopo la Thailandia, il viaggio lo ha portato ora nel rinomato locale Geranium di Copenaghen, dal premiato chef di cucina, Rasmus Kofoed.

Trimestre 1, 2015

Con la sua composizione di gusto «Chili Chicken Medley», Steven Duss, nel settembre del 2014, ha regalato una sferzata di energia al concorso culinario «La Cuisine des Jeunes». Ora è in tournée in giro per il mondo. Tournée culinaria, non musicale. Nei suoi viaggi, il giovane cuoco di successo colleziona esperienze, impressioni e ispirazioni – dentro e fuori la cucina. Parla con estremo entusiasmo già della prima tappa dell’istruttivo anno di tour. L’aspirante cuoco d’eccellenza condivide qui tutti gli highlight della Tailandia.