Coop Beachtour

«Carne Svizzera» sempre più presente nel beach volley

Proviande – l'organizzazione settoriale dell'economia svizzera della carne – supporta negli anni 2013-2016 i progetti di beach volley Coop Beachtour.

Proviande partecipa già dal 2011 a tre tornei di beach volley in Svizzera con il marchio Carne Svizzera (Frauenfeld, Olten, Rorschach). A partire da quest'estate, i tifosi del beach volley potranno pasteggiare sul posto, nel grill lounge di Carne Svizzera, in occasione di tutti e sette i tornei della Coop Beachtour. Carne Svizzera sarà presente al Coop Beachtour in veste di sponsor principale.

«Carne Svizzera ci aiuta a realizzare il Coop Beachtour in diversi modi. Siamo lieti di poter proseguire con Carne Svizzera la collaborazione degli anni passati e anche di potenziarla. È meraviglioso che un marchio forte come Carne Svizzera si identifichi con i nostri progetti di beach volley. Siamo convinti che entrambi i progetti siano occasioni ideali per Carne Svizzera per comunicare con i consumatori in un contesto autentico», dice Michi Bleiker.

Coop Beachtour 2016

Il Coop Beachtour è, a livello nazionale, la serie più importante di tornei di beach volley della Svizzera. In 7 località diverse le migliori squadre svizzere si confrontano con una forte concorrenza internazionale per guadagnare punti in classifica e per vincere il torneo. Ai campionati svizzeri disputati nella Piazza federale di Berna le squadre svizzere si sfidano alla fine della stagione di beach volley per portarsi a casa il titolo elvetico. Carne Svizzera si presenta in tutte e sette le sedi del torneo con la grill lounge di Carne Svizzera nel Beach Village.

Torneo

07 al 10 aprile 2016ZÜRICH Hauptbahnhof
13 al 16 maggio 2016LOCARNO Largo Zorzi
26 al 29 maggio 2016OLTEN Stadtzentrum
23 al 26 giugno 2016GENÈVE Rotonde du M-B
30 luglio al 2 agosto 2016BASEL Barfüsserplatz
18 al 21 agosto 2016RORSCHACH Hafenareal
31 agosto al 2 settembre 2016BERN Bundesplatz

Links

Coop Beachtour Swiss Beachschool