Carne Svizzera – La raffinata differenza

Nell’autunno del 2016 Carne Svizzera ha lanciato una campagna d’informazione con inserzioni originali e informative, spot TV autentici e naturalmente con il nuovo claim «Carne Svizzera – la raffinata differenza».

L’obiettivo della campagna è quello di informare le consumatrici e i consumatori svizzeri sui pregi della produzione di carne indigena e di profilare in modo chiaro la carne svizzera rispetto alla concorrenza estera. Affinché le consumatrici e i consumatori svizzeri puntino in futuro in modo ancora più consapevole sui prodotti di carne svizzera.

Il link del sito della campagna

Stampa e online: spiritosa, informativa e culinaria

Attraverso i media stampati e online, Carne Svizzera illustra il contesto della produzione di carne svizzera, dalle severe norme al benessere degli animali, dalla gestione sostenibile delle risorse al contesto naturale dell’agricoltura svizzera.

Spot in TV e al cinema: produttori di carne svizzera al centro

In linea con una filosofia improntata a una maggior trasparenza, anche in ambito TV Carne Svizzera punta sull’autenticità e mette al centro i produttori di carne svizzera.

Gli spot raccontano storie di persone autentiche. Tramite immagini straordinarie, mostrano come i produttori di carne svizzera lavorano in modo rispettoso delle risorse naturali e con molto rispetto per gli animali. E che esiste realmente una raffinata differenza tra la produzione di carne indigena e quella estera.

Per sottolineare l’autenticità dei messaggi, per la prima volta verranno anche pubblicati i making-of di entrambi gli spot.

Spot TV «Alla fattoria»

Making-of spot TV «Alla fattoria»

Spot TV «Alla macelleria»

Making-of spot TV «Alla macelleria»